lunedì 18 settembre 2017

Scrivere...regalo in anticipo!




Scrivere!

Ho sempre pensato fosse una cosa per pochi, invece, in quest'era digital-tecnologica è alla portata di tutti.
Perché allora non provarci?!
In fin dei conti è da molto tempo anche un mio desiderio.
La cosa più importante è che lo faccio per me stessa perché voglio farmi questo regalo per i miei primi (ed ultimi) 40 anni. Lo so, lo so mi sto prendendo con largo anticipo, ma per regalarmi una sorpresa mi devo prendere per tempo.
E poi si sa, corri di qui e corri di la', pensa anche agli altri e cerca di lavorare, bhe insomma... meglio prendersi per tempo che non si sa mai!

40 anni!

Un giro di boa importante e non è vero il detto " 40 anni e non sentirli", io li sento e come.
Molti dicono che a 40 anni si ha l'opportunità di re-inventarsi, come una sorta di reset di quello che c'è  stato prima per dare spazio ad una nuova me stessa.

Mah!

Non credo sia proprio così, per il semplice fatto che non basta il tasto canc per mettere nel cestino quello che si è stati fino ai 40 anni, le esperienze vissute, le batoste prese, i traguardi raggiunti e via dicendo.

Anzi direi proprio che invece: NonFaNaPiega compiere 40 anni e... sentirli!


Avrete capito ormai che questa è la mia espressione preferita che sta a significare come tutto nella vita è necessario: conoscere, scoprire, fare esperienza, incontrare, cadere e rialzarsi, ammettere i propri errori, gioire dei piccoli successi quotidiani, imparare la gratitudine e tutto quello che può capitare a qualsiasi persona... come compiere 40 anni e sentirli!


Nessun commento:

Posta un commento

"Che cosa vuole il mondo da noi?" (Keep calm, goditi il viaggio e passa il favore)

Curioso. Decisamente curioso come un pensiero possa improvvisamente materializzarsi. È successo circa 3 mesi fa, dopo il mio rientr...