giovedì 14 settembre 2017

Perchè "NonFaNaPiega"?

è la mia espressione preferita, quella che uso da tempo,
quella che mi esce con naturalezza di fronte all'evidenza;
già "NonFaNaPiega" è quasi la frase che mi contraddistingue;
inevitabile dunque che questo blog prenda il nome proprio da qui;
è un blog personale ma anche di lifestyle;
un blog di viaggio ma anche di crescita personale;
un blog di libri e persone che fanno la differenza nella mia vita;
un blog che vedrà anche come protagonisti amici gatti e meraviglie della natura;
certo un pò un minestrone, ma questa sono io, questa è la mia vita...almeno fino ad oggi!

ky


Nessun commento:

Posta un commento

"Che cosa vuole il mondo da noi?" (Keep calm, goditi il viaggio e passa il favore)

Curioso. Decisamente curioso come un pensiero possa improvvisamente materializzarsi. È successo circa 3 mesi fa, dopo il mio rientr...